De Luca: "Una notte al freddo al gelo ma continuerò a rivendicare il principio della continuità territoriale, "violata" dall’ultimo decreto legato al contenimento del coronavirus e ad ulteriori restrizioni per quanti sono privi del super green pass"
MESSINA – La notte in tenda, all’addiaccio, del sindaco di Messina Cateno De Luca. Continua l’occupazione simbolica dello Stretto per rivendicare il principio della continuità territoriale, “violata” dall’ultimo decreto legato al contenimento del coronavirus e ad ulteriori restrizioni per quanti sono privi del super green pass. In queste ore è goiunto l’appoggio anche di diversi consiglieri comunali. “Il mio presidio proseguirà” ha dichiarato il sindaco De Luca “resto in vigile attesa che qualcosa si muova. Ecco cosa farò…”.
Caro Cateno la tua spregiudicatezza Ti fa onore. In questi ultimi anni ho assistito alla pochezza della politica, in special modo a quella Siciliana, sappi che ad Adrano hai molti sostenitori. VAI AVANTI , SENZA SE E SENZA MA.
Caro amico di Adrano, se solo vedessi da vicino di che sorta di persona si tratta, non parleresti così
Gioia mia, come mi dispiace! Mi fa tanta “tenerezza” questo piccolo uomo…ma proprio piccolo piccolo!
Purtroppo la risonanza mediatica del gesto svilisce e diminuisce la valenza dell’argomento. È l’errore sin qui sempre commesso dal Sindaco che paga per la sua teatralità e presta così il fianco ai suoi tanti detrattori politici e non solo politici.
Io sono un fiero detrattore non politico, con tanto di nome e cognome!
La valenza dell’ argomento per lui non conta niente. L’importante è mettere su un teatrino ad uso e consumo dei suoi seguaci, in attesa di un collegamento con Babbaradusso
Rinchiudetelo fate presto!!!!!!!!
Se si volesse sul serio impegnare dovrebbe farlo per tutti i cittadini non solo per una parte, così da innescare distinzioni discriminatorie inaccettabili se la Nazione fosse veramente liberale.