Alcune foto trappole sono state danneggiate e addirittura rubate, con danni per migliaia di euro. Gli autori dei furti sono stati identificati e denunciati
MESSINA. Sequestri di terreni adibiti a discariche abusive, verbali e fermo dei mezzi, sono i risultati dei continui controlli della Squadre a protezione dell’ambiente della Polizia Municipale, guidate dagli ispettori Giacomo Visalli e Cosimo Peditto, e coordinate dal comandante vicario Giovanni Giardina. Uomini e mezzi sono impegnati giornalmente sul territorio contro l’abbandono dei rifiuti, anche grazie all’uso di foto trappole. Di recente alcune di queste sono state però danneggiate e addirittura rubate, con danni per migliaia di euro. Gli autori dei furti sono stati identificati e denunciati.
cosa succede agli identificati ? almeno multa e pagamento dei danni, spero !
No, gli offrono caffè e cornetto!!! Che domanda…
No ma che multe tanto non le pagheranno, li faranno inginocchiare sui ceci. Con la legislazione italiana oltre questo non si può.
La multa la pagheranno il 30 Febbraio.
Ma le telecamere non era meglio che li mettevano ai semafori,cosi’ da beccare tutti gli incivili che passano col rosso?
Stai tranquillo che se fanno opposizione la magistratura li scagiona !!!
La colpa è del Sindaco che fa lo “sceriffo”, non delle leggi troppo permissive.
Gli stessi che hanno danneggiato e rubato sono gli stessi,verosimilmente che hanno gettato i rifiuti, vanno condannati con sanzioni pesantissime per reati ambientali, abbandoni di rifiuti e deturpazione dei luoghi, grandissimi….nzivati, porci ed evasori della tari!!!
Anche
Certo, buona iniziativa, sarebbe bene di guardare anche in casa: gli attacchini cambiano i manifesti lasciando a terra quelli che tolgono, ma di questo nessuno si accorge. Certo meglio le telecamere ai semafori. Ma è anche vero che le pattuglie tirano diritto e fanno finta di non vedere lo scempio che c’è in tutta
la città. Sono i primi ad essere gestiti male dai loro superiori (dirigenti,questore, prefetto).
Rizzo Benedetto
Suggerisco presenza grandi contenitori inzona.