Messina. Piove e via Don Blasco si allaga VIDEO

Messina. Piove e via Don Blasco si allaga VIDEO

Segnalazione WhatsApp

Messina. Piove e via Don Blasco si allaga VIDEO

Tag:

venerdì 28 Marzo 2025 - 19:30

Si ripropone il problema dell'allagamento della via Don Blasco quando piove

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Ci troviamo in via Don Blasco. La pioggia crea un grande problema a due passi dal mare. Meno male che il sindaco, dopo il primo riempimento, aveva annunciato: “Stiamo provvedendo”.

Articoli correlati

5 commenti

  1. COGITO ERGO SUM 29 Marzo 2025 06:46

    Nel filmato si nota il dettaglio de due tombini dai quali esce acqua di raccolta. La domanda e’ : quale” il diametro dei condotti sotto la sede stradale ? Come è stato affrontato dalle ditte intervenute, il problema delle acqua meteoriche ??????

    5
    0
  2. Un gioiellino inaugurato per ben tre volte.
    Complimenti.

    7
    0
  3. Ieri mi sono recato in autobus al Papardo. Al ritorno ho notato che al capolinea manca la pensilina per cui io e altre persone pur avendo l’ ombrello ci siamo bagnati esageratamente. Poi ho preso l’autobus e arrivato nella litoranea nei pressi dell’ospedale Ortopedico sembrava di essere a Venezia. Praticamente un pedone non poteva transitare. È una vergogna, poi parliamo di città Turistica. Complimenti agli amministratori.

    3
    0
  4. VERGOGNA ……

    3
    0
  5. Purtroppo ormai ci sono tutti gli elementi per potere tranquillamente affermare che questo è un Trend strutturale. I cittadini non ne possono più. Troppe prese in giro alla cittadinanza che non se lo merita. Assicurazioni, rassicurazioni cadute puntualmente nel vuoto davanti ad evidenti e logoranti disagi. Il Sindaco Basile continua a metterci la faccia ma è chiaro che i problemi all’indice riguardano ancora una volta l’AMAM e la sua gestione inefficace. I fatti non si possono più smentire la “colpa non è di nessuno” dicono gli interessati tentando l’ennesima giustificazione. E’ giusto a questo punto chiamare gente competente a risolvere problemi che anche un normale idraulico avrebbe già risolto da un pezzo. Almeno il Sindaco si scusi con i cittadini sulla stampa, altrimenti, se non ne ha il coraggio, si dimetta.

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007