Messina. Quando 8 moto d'acqua s'avvicinano ad alta velocità a riva VIDEO

Messina. Quando 8 moto d’acqua s’avvicinano ad alta velocità a riva VIDEO

Redazione

Messina. Quando 8 moto d’acqua s’avvicinano ad alta velocità a riva VIDEO

sabato 15 Aprile 2023 - 09:30

Sabato 8 aprile, a Torre Faro, dei cittadini hanno ripreso i movimenti spericolati e hanno fatto una segnalazione alla guardia costiera

MESSINA – Giochi pericolosi in acqua. Corse in moto vicino alla riva. Sabato 8 aprile, a Torre Faro, in spiaggia, alcuni cittadini hanno ripreso il passaggio di otto moto d’acqua e hanno fatto una segnalazione alla guardia costiera. Chi ha guidato questi mezzi, violando i limiti consentiti per l’avvicinamento a riva e per la distanza tra le moto d’acqua di cinquanta metri, ha messo a rischio la propria vita. E soprattutto, quella di eventuali persone a a mare. Anche se ancora siamo distanti dalla stagione estiva, pure in questo periodo c’è chi fa il primo bagno post inverno. E sabato, domenica e lunedì, nei momenti in cui il tempo ha dato tregua, un buon numero di persone è stato in spiaggia a Capo Peloro.

Dalla capitaneria di porto di Messina, operativa dal torrente Gallo all’Alcantara, fanno sapere che sono intervenuti dopo la segnalazione, cercando di rintracciare le moto d’acqua. Tra patenti false e violazioni delle norme, lo scorso anno, l’impegno è stato notevole. Così l’invito a un comportamento responsabile in mare è quantomai attuale in vista dell’estate.

3 commenti

  1. Messina ostaggio di macchine moto e moto d’acqua. In centro automobilisti padroni della strada e della città sempre a suonare il clacson per la fretta di andare non si capisce bene dove visto che non c’è lavoro e stiamo sprofondando in una povertà mai vista prima. Le moto d’acqua vicino alla riva al massimo della velocità, con il pericolo per i poveri bagnanti, e nessuno interviene.
    Una città ormai senza speranza.

    7
    2
  2. In estate capita di vedere le esibizioni di questi poveracci che si credono fichi. Si spera in una presenza della guardia costiera.

    4
    0
  3. Per colpa di questi deficienti, ci vanno di mezzo quelli come me che la moto d’acqua la usano in modo responsabile e in regola!

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007