Primo giorno di scuola a Messina, il sindaco in giro per i plessi scolastici insieme all'assessore Laura Tringali. Un inizio scandito da diverse proteste, ecco il messaggio di De Luca alle famiglie
Oggi è suonata la prima campanella per quasi tutti gli istituti scolastici di Messina. Sopratutto gli istituti comprensivi comunali hanno riaperto i cancelli dopo la lunga pausa obbligata dall’emergenza Covid. Un ritorno che però è stato segnato da non poche difficoltà. Diverse le proteste dei genitori davanti molti plessi scolastici per carenze di spazi e disagi a cui inevitabilmente andranno incontro alunni e studenti in questo avvio di anno scolastico ai tempi del Covid.
Il sindaco De Luca, insieme all’assessore Laura Tringali, oggi ha fatto alcune visite in giro per le scuole messinesi. Al termine della mattinata abbiamo fatto il punto della situazione, soprattutto su quelle che sono le criticità più urgenti da risolvere.
Mi domando quando avremo la fortuna di avere un Sindaco che sappia parlare correttamente in italiano, che sappia fare fatti nell’interesse di tutti e non di pochi, che frequenti meno i social e si occupi maggiormente della città. Purtroppo, abbiamo sempre a che fare con piccoli personaggi perennemente in campagna elettorale, che utilizzano il loro ruolo con lo sguardo rivolto alle prossime elezioni e non con la giusta attenzione alla città. Finora… sotto le aspettative. E lo dice uno che lo ha votato e fatto votare con convinzione. Sono tutti uguali? Forse qualcuno è anche peggio.
Cosa pensate d’aver visto ancora , vedrete Messinesi quale individuo vi siete messo in casa di peggio come dice lei non esiste , Buona fortuna Messina .