Un 40enne e un 46enne, entrambi messinesi e percettori del reddito di cittadinanza
30 chili di marijuana nascosti a bordo di un’ambulanza in oltre 50 confezioni. I finanzieri del Comando provinciale di Messina li hanno trovati e sequestrati grazie ai controlli sui mezzi che sbarcano dalle navi provenienti dalla Calabria.
Il cane antidroga Ghimly ha fiutato qualcosa di sospetto, mostrando evidenti segni della presenza di un significativo carico di stupefacenti, quindi l’ispezione.
La droga, pronta per il mercato siciliano, avrebbe potuto fruttare al dettaglio illeciti guadagni per circa 300mila euro.
Arrestati due messinesi… col reddito di cittadinanza
Il guidatore, F. M., 40 anni, messinese residente a Santa Lucia, è stato arrestato in flagranza per traffico di stupefacenti e portato in carcere in attesa di giudizio. La sua famiglia percepisce il reddito di cittadinanza.
Arrestato e portato in carcere anche il complice, G. F., 47 anni, anch’egli messinese, residente ad Aldisio, pregiudicato e percettore diretto del reddito di cittadinanza.
Sequestrati anche telefoni cellulari, denaro contante e una pistola a salve priva del tappo rosso.
E’ incredibile cosa si inventano.Questi sono i risultati del reddito di cittadinanza. Questi soldi come verranno recuperati se i destinatari sono nullatenenti? Il lavoro o l’avvio al lavoro danno dignità alle persone , non l’assistenzialismo. Grazie 5 Stelle ,mi ricorderò di voi….Grande delusione, voi che parlavate di inciuci, avete superato pure la Democrazia Cristiana della prima repubblica.
W il reddito di cittadinanza, per averlo almeno devi aver o una rapina a mano armata, o una condanna per associazione a delinquere.
Da quando è uscito fuori il rdc trovo meno gente da schiavizzare
Hai ragione ora stanno tutti al bar.