Messina Social City, Asquini: "Il progetto Way è stato meraviglioso" VIDEO

Messina Social City, Asquini: “Il progetto Way è stato meraviglioso” VIDEO

Simone Milioti

Messina Social City, Asquini: “Il progetto Way è stato meraviglioso” VIDEO

Tag:

martedì 26 Novembre 2024 - 08:00

La presidente della partecipata traccia un bilancio del progetto che ha coinvolto giovani, società e si è concluso con una tre giorni di appuntamenti a Villa Dante

MESSINA – Diverse attività sul territorio nelle settimane scorse per il “Welfare Activity for Young”, il progetto portato avanti dalla Messina Social City si è concluso con degli appuntamenti a Villa Dante. Venerdì è toccato a Gianluca Zambrotta e Cristian Brocchi, sabato a Massimiliano Rosolino insieme ancora a Cristian Brocchi e lunedì a concludere il ciclo di Masterclass Giada Rossi e Alessandro Arcigli.

Piena soddisfazione della presidente Valeria Asquini che nei tre giorni è sempre stata accompagnata dall’Assessora Alessandra Calafiore. Nella giornata conclusiva di lunedì anche il sindaco è passato per un saluto. “È andata veramente benissimo al di sopra delle aspettative – ha commentato Asquini – Way è stato un progetto meraviglioso che ha coinvolto più di 21 associazioni sportive, un progetto di promozione olimpico e paralimpico. Abbiamo concluso nel modo migliore portando atleti e campioni che hanno portato la loro esperienza fatta di vittoria, sconfitte e percorsi. E soprattutto scelte di vita che li hanno portato a risultati importanti”.

La speranza è che si vada oltre il progetto dopo aver raccolto così tanto entusiasmo e associazioni facendo riscoprire il piacere di praticare sport in centro città. “Si il progetto ha portato tante sinergie nel territorio e ci ha permesso di riqualificare alcune aree. Siamo nella struttura Esisto che è il simbolo di una svolta dentro Villa Dante vissuta oggi nella sua pienezza”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007