Il sindaco ha deciso di provvedere alla sistemazione della strada a pochi passi dal Duomo, per garantire maggiore sicurezza e pulizia ai cittadini
di Giuseppe Fontana (Riprese e montaggio Silvia De Domenico)
MESSINA – Che sia pubblica o privata, la Via Cicerone sarà ripulita e sistemata. Il sindaco De Luca, dopo un sopralluogo mattutino, ha annunciato alla cittadinanza che prenderà provvedimento per pulire e rendere civile la via a pochi passi dal Duomo.
Il primo cittadino, dopo la diretta sui suoi canali social di ieri mattina, ha ribadito ai nostri microfoni l’intenzione di dare nuova vita alla strada, regalando ai pedoni un passaggio sicuro e pulito. Un provvedimento che si inserisce all’interno di numerosi altri che vedranno protagoniste altre strade cittadine, per dare nuovo lustro al centro storico.
Lo stato della via per quanto degradato appare migliore di moltissime altre vie comunali.
Cateno, ho ascoltato e mi congratulo per la tua determinazione… nel contempo ti invito a visitare Via Camiola Turinga (1200, messinese antesignana del femminismo), NO non commento… quella via è uno spasso, merita una visita… anzi se ci vai avvertimi !!!