Una, due, tre settimane di chiusura del tratto che collega via Don Blasco al viale Europa. Bisognerà aspettare ancora, dopo il nuovo slittamento dell'apertura
di Silvia De Domenico e Giuseppe Fontana
MESSINA – Ci risiamo. Prima una settimana, poi altri 7 giorni e oggi, alla scadenza del secondo termine, siamo costretti a dire che passerà ancora tempo. L’appuntamento per l’apertura del tratto che collega via Don Blasco all’incrocio tra Viale Europa e via La Farina è stato rimandato ancora. Abbiamo chiesto al direttore dei lavori, l’ingegnere Antonio Rizzo, che ci ha confermato ancora una volta che l’apertura slitta, almeno di un’altra settimana.
Slitta ancora l’apertura
Sembra proprio che quei 400 metri di strada inaugurati in pompa magna dalla Giunta De Luca due giorni prima delle dimissioni dell’ex sindaco siano maledetti. Giovedì 24 febbraio ne avevamo parlato, sottolineando come mancassero i collaudi strutturali e le fasi semaforiche, cioè quei test che permettono alle luci di coordinarsi con quelle delle altre strade interessate. Oggi il semaforo che sale dalla nuova rotatoria verso l’incrocio è verde, ma la strada resta sbarrata e ci vorrà ancora tempo. Insomma: anche per questa settimana via Don Blasco e il viale Europa si collegheranno la prossima.
Poco poco non vi vergognate??!!
Senza parole. Davanti l’evidenza ancora avete il coraggio di parlare…non si
vedevano bus da anni(ore e ore ad aspettare alle fermate ricordo bene i tempi
della scuola), e se non fosse stato per De Luca ancora ci ritrovavamo con i rifiuti
per strada!! Senza parlare dell’acqua, che veniva omaggiata solo per “l’elite”.
..e i fessi pagavano sempre! CONSIGLIERI…attivatevi a cercare un lavoro all’altezza delle
vostre competenze perchè il tempo di oziare e giocare è finito!
Noi cittadini ormai sappiamo… e grazie a De Luca abbiamo capito chi fa e chi negli
anni passati non ha mai fatto… se non forse apparire! Inutile riesumare, non c’è
storia si voterà solo la politica e l’amministrazione che ha fatto e continuerà a fare
a MESSINA e oltre…cordiali saluti. Un messinese dei tanti che non mollerà BASILE/
DE LUCA e i suoi ASSESSORI! siamo con voi!
Se non fosse stato per De Luca ancora ci ritrovavamo con i rifiuti per strada 🤔😳….in effetti ora c’è li ritroviamo davanti agli ingressi di case, palazzi, negozi,chiese,😤…..tralascio viali,vie,viuzze perché i rifiuti in quel caso sono opera di INCIVILI 🤢…. Grazie a De Luca abbiamo capito chi fa e chi non ha fatto …😳. è inutile riesumare.😱… dovrebbe dirlo all’ex sindaco che per farsi valutare , deprezza continuamente l’ operato altrui….se sei BRAVO non hai bisogno di competere con gli SCARSI perché così risulta il meno PEGGIO 😏…..il confronto fallo con uno BRAVO….vediamo se EMERGI🤔….non c’è storia🤔…..in EFFETTI non farà MAI parte di essa ,perché non MERITA di ESSERE annoverato tra chi l’ ha FATTA 😏!!!!!!
Il gatto non c’e’ piu’ adesso i topi festeggiano. Quello che ha fatto il sindaco De Luca nessun altro lo aveva mai fatto per la nostra cara città. Quanto prima ritorneremo alle solite storie: manca questo, manca quell’altro, la colpa e’ di tizio, no la colpa e’di caio ecc. ecc. Poveri noi.
ENNESIMA prova che ha fatto tutte le COSE per APPARiRE senza ESSERE…. purtroppo questo fatto va ad aggiungersi a tante altre cose, in cui ha messo la sua presenza SOLO per i flash dei fotografi 😤,interviste,dirette,e post per facebook….RIDICULMEN😡😤😖
Purtroppo uno spot elettorale e nulla più
. vergogna
Forse per l’apertura aspettano il Papa o magari che venga Putin.