Il presidente di Atm Campagna rassicura in merito ai disagi online
di Marco Olivieri, riprese e montaggio di Silvia De Domenico
MESSINA – Abbonamenti MoveMe partiti ma sono tanti gli inconvenienti secondo gli utenti. Che cosa ne pensa il presidente di Atm Giuseppe Campagna? L’abbonamento annuale, per bus e tram, a 50 euro attira i messinesi ma sul sito diverse persone, dopo la mezzanotte, non sono riuscite a completare il procedimento online. Sottolinea Campagna: “Abbiamo rilasciato 1300 abbonamenti, comprensivi di transazioni finanziarie. Per chi ha avuto problemi, o in caso di ritardi nei codici e altri disagi, si interverrà”.
Precisa il presidente: “Contatteremo uno per uno i cittadini che hanno avuto queste difficoltà ma fatemi dire che MoveMe è un successo. A Messina la domanda di trasporto pubblico sta crescendo”.
Non fa cambiaree la data del rinnovo. Parte dal 1 settembre considerando che oggi è 16….
Come farli cambiare ad abbonamento attivo
Ha dato qualche risposta IL PRESIDENTE a proposito degli abbonamenti ai parcheggi????
Sì, tra poco nuovo pezzo
Cordiali saluti
Presidente Campagna non confonda l’iniziativa lodevole con il fatto conclamato che la piattaforma non funziona. Aspetto la sua telefonata.
Presidente Campagna, i soldi già sono in cassa Atm e gli abbonamenti non sono ancora attivi.
Dopo aver pagato, sono passibile di multa se il verificatore riscontra il non avvenuto rinnovo per una mancanza e incapacità dell’azienda trasporti che lei sta amministrando.
Si vergogni alla pari di come si pavoneggiava nei social al momento della presentazione della campagna abbonamenti.
infatti… oggi una mattinata sana a cercare di ricevere il codice d’accesso tramite email per un’amica…avrò provato almeno 6 volte…. ne fosse arrivato almeno uno…. io invece l’ho fatto ieri sera all’apertura…. ma non ho ricevuto nè conferma nè il mio profilo è aggiornato… i soldi però il sistema se li è presi eccome….
…. la solita sinfonia….. purtroppo il DNA di questa classe politica è quella lì….pazientate
Io sono ancora in attesa di conoscere i dati significativi del bilancio di ATM costo la km, numero di passeggeri trasportati per ogni linea, incasso e spese, ovvero deficit …
Quando vedi il tuo paese distrutto e continui a sostenere quegli irresponsabili che si rendono autori e complici di questo scempio allora tu sei il problema di te stesso. Continuiamo così!!!!!