Messina si svuota il giorno della vigilia. Viaggio fra negozi chiusi e tavolini dei bar alzati. Ecco il Natale al tempo del Covid. Servizio di Silvia De Domenico
Viale San Martino e via Dei Mille come non le abbiamo mai viste: per la prima volta le vie dello shopping si svuotano nel giorno della vigilia. Ecco il Natale al tempo del Covid-19.
I bar hanno messo da parte sedie e tavolini: da oggi al 27 dicembre tutti i locali tornano a lavorare solo con servizio d’asporto e domicilio. Le vetrine dei negozi sono addobbate e illuminate ma molte saracinesche sono abbassate.
Servizio di Silvia De Domenico
Proprio per la chiusura dei negozi non si vede gente ,ma se la troupe vostra girava nei supermercati o nel mercato Vascone altro che deserto….. c era l apoteosi della gente e il colmo è che c’era un vigilante incurante di evitare assembramenti messo là non si sa a fare che ……. altre chiusure insensate visto che la gente era a fiumi in questi posti……che senso hanno le pattuglie al municipio o Duomo dove non c era niente aperto o sullo stesso viale e piazza Cairoli?Si voleva evidenziare che le restrizioni funzionano? Non è così purtroppo!