Sarà la stessa ditta ad eseguirli. Il sindaco Basile conferma la scadenza fissata per fine mese
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Tutto tace nel parcheggio sequestrato a Paradiso. Non c’è più traccia di cantiere o di operai. Ma nemmeno nelle altre due aree di Contemplazione e Pace, in cui i lavori dovrebbero iniziare a breve. Il sindaco Federico Basile conferma che sarà la stessa ditta ad eseguirli e che le aree dovranno essere completate entro fine mese, come stabilito in fase di assegnazione dei lavori. Intanto stamattina tutto era fermo. Ecco il materiale non idoneo finito in spiaggia, fra i massi antierosione posizionati sulla costa a dicembre.
Vedi la gallery fotografica 👇🏻
Ma come si fa a pensare di fare dei lavori per rendere parcheggio una zona come quella ?
Tutto il blaterale sull’uso dei mezzi pubblici, l’importanza di cambiare abitudini ecc ecc … e poi ? Poi si mette del cemento sopra la spiaggia per creare/sistemare parcheggi di automobili.
In altre città si sarebbe provveduto a bonificare il lungomare da tutto ciò che non c’entra nulla col mare ed il vivere a mare. Qui buttiamo cemento. E poi il problema è il ponte.
Mi auguro che vengano ripristinati presto in quanto oggi,essendo i parcheggi inagibili.i residenti nn riescono a trovare posto x le proprie auto.
Con l’arrivo dell’estate diventera’ impossibile parcheggiare per l arrivo dei bagnanti.
L assenza di parcheggi limita ingiustificatamente la fruibilità di una dei luoghi più belli della ns citta’,altresì credo che l opera sia utile anche per la salvaguardia del territorio visto che l ‘ erosione della spiaggia ha portato il mare sul voglio della litoranea proprio nel punto in cui inizia il tratto di contemplazione.
Auguro buon lavoro