In attesa dei 53 posti auto è stato completato (ed è già fruibile) il marciapiede esterno
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Ad agosto ha compiuto un anno… di ritardo. I lavori per la realizzazione del parcheggio di interscambio “San Licandro” dovevano, infatti, concludersi il 18 agosto del 2023. E invece sono ancora in corso. Sono ripresi da poco e dovrebbero terminare alla fine dell’anno. A confermarlo è il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Salvatore Mondello. Gli intoppi che l’avevano bloccato per più di un anno sono stati superati e nel 2025 verrà consegnato anche questo parcheggio.
Verranno realizzati 53 posti auto
In quest’area di via Leonardo Sciascia verranno realizzati 53 posti auto. E’ stato completato il marciapiede esterno ed è già utilizzabile, soprattutto per chi sosta alla fermata dei bus Atm. Vedi qui la galleria fotografica 👇🏻
Chi posteggera’ li? Nessuno, soldi sprecati.
Non ci dormiamo la notte, come abbiamo a vivere fino ad oggi senza questo magnifico parcheggio a pagamento in piena periferia collinare????? Nessun limite al ridicolo.
Non ci ha mai parcheggiato quasi nessuno , passa solo un autobus di li forse l’unica attività li sono i campetti di coppola, aveva più senso farlo diventare un parco , oppure visto che siamo dico una stupidaggine era meglio se ci facevano degli stalli per i commercianti locali
Inutili come questa armata Brancaleone ma sicuro che questo è l’ultimo vostro mandato non avete più chance
La poca intelligenza di questa amministrazione non ha previsto manco di mettere qualche albero e qualche panchina nei marciapiedi. Che squallore ! Lo stesso nell’inutile parcheggio al viale giostra. Ma i progettisti chi sono? Vorremmo i nomi!
che cosa inutile ….
L’opera più inutile del sud italia. tra l’altro per rispondere a Santi sul fatto di non aver piantato nessun albero per fare un po d’ombra……. C’ERANO GLI ALBERI TUTT’ATTORNO E LI HANNO TAGLIATI INUTILMENTE!!!!!!!!
QUELLI CHE PIGIANO CONTRARI AI COMMENTI GIUSTAMENTE E OVVIAMENTE NEGATIVI CHE HANNO NEL CERVELLO??? Adulatori o sostenitori del sindaco?