Piazza Cairoli si prepara al Messina Street Food Fest VIDEO

Piazza Cairoli si prepara al Messina Street Food Fest VIDEO

Silvia De Domenico

Piazza Cairoli si prepara al Messina Street Food Fest VIDEO

sabato 05 Ottobre 2024 - 13:40

Quest’anno tante novità gastronomiche: iniziato il montaggio delle 53 casette del gusto. L'evento dal 17 al 20 ottobre

MESSINA – Messina si prepara a una nuova edizione dello Street Food Fest. A Piazza Cairoli è partito il montaggio delle 53 “casette” che comporranno il villaggio e ospiteranno altrettanti operatori. Tante le novità, a cominciare dalle nuove proposte gastronomiche che saranno svelate la prossima settimana. Le date? Dal 17 al 20 ottobre, per quattro giorni all’insegna delle specialità culinarie siciliane, ma anche di musica e spettacolo.

Ci saranno 13 punti fisici per acquistare i token e gli operatori degli anni scorsi saranno confermati. È prevista anche un’area show cooking destinata al terzo settore e saranno presenti anche Airc, Cirs e Sant’Antonio. Ogni sera ci saranno due show cooking, tre la domenica, nella giornata finale. A questo si aggiungeranno le band e i dj set, che animeranno Piazza Cairoli con la loro musica.

E infine ci sarà una grande novità, voluta dall’amministrazione comunale, che dovrebbe essere svelata già martedì prossimo, 8 ottobre, giorno in cui dovrebbe esserci la conferenza stampa di presentazione.

4 commenti

  1. …AH, VOLEVATE DIRE LA FESTA DEL CIBO DI STRADA …

    SHOW COOKING

    BAND

    DJ SET

    8
    9
  2. Cittadino sconvolto 6 Ottobre 2024 11:58

    …. Festival delle baracche….mah

    7
    7
  3. …sai, Cittadino Sconvolto … in tutto l’Alto Adige, da decenni, organizzano i Mercatini di Natale, con casette molto folkloristiche, scelte con grande cura per aspetto inserito nel momento festivo … ma nessuno si sogna dico NESSUNO SI SOGNA di dare nomi alle manifestazioni diversi dalla lingua italiana o dalla lingua tedesca … ma ti puoi immaginare … non è soltanto questione di buon gusto …è questione di orgoglio …

    4
    5
  4. Cittadino sconvolto …non fai ridere………….sunnu megghiu forsi le baracche nciuriati Lidi della Movida Estiva ???? in tutte le cittadine che si rispettano i vari Mercatini di Natale e non, hanno casette organizzate con cura. fanno folklore e danno allegria poi se sono organizzate bene come credo da qualche anno anche a Messina, . ……..certo l’inglesismo impera purtroppo, ne ho ascoltato tanto in questi giorni ….abbiamo abbandonato il nostro bello idioma…ma ormai e cosi…..purtroppo………..

    2
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007