Gli incivili fanno la loro parte ma dopo le recenti assunzioni di operatori per lo spazzamento non si dovrebbe assistere più a scene come quelle mostrate nel video
Segnalazione WhatsApp al 366.8736375: “Messina Ambiente, Messina servizi bene comune, fallo comu voi sempre cucuzza è. E io pago.”
Gli incivili fanno la loro parte, lasciando per strada sacchetti d’immondizia e rifiuti di ogni genere, ma, con la recente assunzione dei nuovi operatori per lo spazzamento, è lecito attendersi una giusta efficacia del servizio.
Io ultimamente più che nuovi operatori ho visto una ditta esterna ( forse di Catania a giudicare dall’ accento) che onestamente vorrei capire come mai visti i tanti disoccupati che abbiamo a Messina …… Messina Servizi si lamenta che ha poche unità rispetto alla mole di lavoro e poi che fa affida a una ditta esterna che avrà il suo bel costo per la pulizia ordinaria o straordinaria ….fatto sta che i marciapiedi si presentano SEMPRE più degradati con rifiuti,erbacce, escrementi e chi più ne ha ne metta ….. organizzazione per la pulizia scadente per non dire pessima!!!!!