Una decina i sacerdoti che parteciperanno all’iniziativa, voluta dall’arcivescovo, mons. Giovanni Accolla, di concerto con i parroci del comprensorio. Gli appuntament
S. TERESA DI RIVA – Al via mercoledì 9 marzo a S. Teresa di Riva il Cammino interparrocchiale che proseguirà in tutto il comprensorio per tutto il periodo quaresimale. L’appuntamento è alle 19, 30 nel Santuario della Madonna del Carmelo di Bucalo con l’Adorazione eucaristica e le confessioni. Una decina i sacerdoti che parteciperanno all’iniziativa, voluta dall’arcivescovo di Messina, mons. Giovanni Accolla, di concerto con i parroci del comprensorio.
Le parrocchie coinvolte in questo primo incontro sono quelle di: S. Maria del Carmelo, Sacra Famiglia, Misserio, Rimiti e Misitano. Mercoledì 16 marzo l’appuntamento è nella chiesa di S. Rosalia a Rina (frazione di Savoca) e coinvolgerà le parrocchie di Rina, Contura, S. Francesco di Paola, Savoca e Casalvecchio centro. Il 22 marzo appuntamento a S. Alessio nella chiesa della Madonna delle Grazie. Saranno coinvolte le parrocchie di S. Alessio Forza d’Agrò, Scifì, S. Maria di Portosalvo di S. Teresa. Ultimo appuntamento il 30 marzo a Limina nella chiesa di S. Filippo con il coinvolgimento delle parrocchie di Limina, Roccafiorita, Antillo e Mitta.