Reggio Calabria si svolgerà ad aprile il congresso nazionale dell'Unione giovani commercialisti e revisori contabili (UGDCEC )
Reggio Calabria, 8 ott – Per la prima volta si terrà a Reggio Calabria il prossimo Congresso nazionale dei Giovani Dottori Commercialisti.
L’evento promosso ed organizzato dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Reggio Calabria guidata dal Presidente dott. Francesco Caridi con il consiglio direttivo tutto vedrà la partecipazione di oltre 1.000 colleghi giovani commercialisti provenienti da tutta Italia.
Il passaggio di consegne tra il Presidente Francesco Caridi ed il Presidente di Chieti Amedeo Di Pretoro è avvenuto il 04 Ottobre u.s. in occasione del Convegno Nazionale UNGDCEC, in tale occasione è tato altresì presentato il video/cortometraggio di presentazione del 58° Congresso dal titolo “Il labirinto delle meraviglie, Reggio Calabria” la storia di pura fantasia ha visto la partecipazione come attori protagonisti e non nonchè comparse di oltre 60 giovani dottori commercialisti Reggini e di circa 10 consiglieri nazionali UNGDCEC.
L’obiettivo del video promuovere le bellezze della città e la magnificenza dei Bronzi di Riace custoditi all’interno del MaRc.
Il presidente Francesco Caridi: Orgogliosi per l’obiettivo raggiunto, il prossimo congresso nazionale è frutto di un grande lavoro di squadra di tutto il consiglio direttivo, felice di poter ospitare nella nostra città oltre 1000 professionisti provenienti da ogni parte d’Italia, metteremo in campo tutto il nostro impegno affinchè l’evento possa essere da stimolo per la città tutta.
L’evento ha ottenuto altresì il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria, della Città Metropolitana, della Camera di Commercio di Reggio Calabria, e dell’Ordine dei dottori Commercialisti locale.