Reggio Calabria, il concerto di Carmen Consoli per salutare l'estate reggina fa il botto con un pubblico di più 5mila persone
Reggio Calabria, 21 set – Carmen Consoli in concerto fa il botto e riempie il lungomare Falcomatá con un presenza di più di 5mila spettatori. Quest’estate che pare non voglia abbandonare la città dello stretto è stata degnamente salutata con un bellissimo spettacolo. Si inizia un po’ in ritardo ma l’attesa è un piccolo prezzo da pagare. Uno dietro l’altro si susseguono tutti i successi dell’artista catanese.
Carmen Consoli fa escursus dei più di 20 anni di carriera ai vertici nel panorama musicale italiano. Il pubblico apprezza e concede applausi. Anche chi, forse per fascia d’età, non appare convinto, alla fine si fa coinvolgere e si lascia scappare applausi e sorrisi. Soddisfatto della serata anche il consigliere della città metropolitana Demetrio Marino, che abbiamo sentito ai nostri microfoni. La calda serata finisce dopo un’ora e mezza di puro rock e, tutti vanno via con la speranza che il bel tempo rimanga ancora in città nonostante la fine dell’estate.