Renato Zero a Messina: "No al ponte, la bellezza dello Stretto non si tocca" VIDEO

Renato Zero a Messina: “No al ponte, la bellezza dello Stretto non si tocca” VIDEO

Redazione

Renato Zero a Messina: “No al ponte, la bellezza dello Stretto non si tocca” VIDEO

Tag:

venerdì 08 Novembre 2024 - 13:42

L'artista sul palco: "Per ciucciare soldi vi vogliono regalare quest'opera"

MESSINA – “Un grande patrimonio naturale. Per ciucciare ancora soldi vi vogliono regalare un ponte”. Fanno discutere le dichiarazioni contro il ponte sullo Stretto (video diffuso dal comitato Invece del ponte) di Renato Zero durante il concerto del 6 novembre a Messina. Un concerto trionfale per il cantante, applaudito anche quando ha attaccato la grande opera. Ha sottolineato l’artista: “Loro dicono che con il ponte la Sicilia diventerà più praticabile. Ospiteranno più persone e ci sarà molto più turismo. Col c… Questo tratto di mare è impagabile”.

Per Zero, “col ponte si soffocano sorpresa, meraviglia. Quello dello Stretto è un paesaggio che non vuole altro che esibirsi naturalmente. Con tutta la sua bellezza”.

Articoli correlati

12 commenti

  1. Se facessi solo il cantante sarebbe meglio ” forse “. Non fare politica inutile, tanto a te non interessa proprio del nostro miglioramento a tutti i livelli.

    9
    10
  2. mi chiedo quanti fans hanno rimpianto di avere pagato il biglietto per ascoltare queste esternazioni gratuite e pseudo populiste fuori contesto con la pretesa di fare più scena durante lo spettacolo….
    Ormai viviamo nel pianeta dei tuttologi-professororoni in tutto, ma rigorosamente privi di alcun titolo di studio…..

    9
    10
  3. Al di là della fattibilità del ponte, ossia ponte si ponte no, quella del cantante è la tipica entrata a gamba tesa di cui certo non aveva bisogno dato il suo spessore artistico. Dichiarazione in ogni caso fuorviante e non dovuta poiché si tratta di una questione che al cantante poco può importare. Sicuramente dirà che il mare o il paesaggio è bello in tutte le città in cui svolge il concerto

    4
    5
  4. Grande Renato in quattro parole ha riassunto il senso della contrarietà al ponte: lo stretto non vuole altro che la sua bellezza .Anche i veri messinesi non vogliono altro

    16
    14
  5. Questi personaggi – dello sport, della musica, del cinema – sarebbe meglio che stiano zitti. Vedasi il flop che hanno fatto nelle elezioni americane.

    4
    5
  6. Esternazioni fuori luogo. Avevo un biglietto di prima fila pagato davvero tanto. Solo per questo non mi sono alzato e me ne sono andato. Grande artista Renato, ma Zero stile… Quando ha detto che i politici soggiogano il popolo ignorante ha offeso la città

    4
    5
  7. Direi che ormai tra tanti artisti, attori e personaggi famosi, si schierano tutti.
    Vedi ultime elezioni americane, con il flop dei big della musica…
    Almeno Renato Zero apprezza un’ opera della natura. E non si schiera.

    9
    10
  8. Bravo Renato

    12
    9
  9. Il flop dei big? Meglio che si schierino e dicano quello che pensano rischiando che qualcuno del proprio pubblico si offenda anziché stare zitti per paura di perdere audience, come fanno tanti ipocriti. Grande Renato!

    16
    11
  10. Ma che bravi alcuni commentatori,specie con luoghi comuni: perchè un artista non dovrebbe esprimere le proprie idee, o come la pensa su un qualcosa di pubblico o su una idea politica? Nell’aver scritto contro non pensate di essere voi più ridicoli e non Renato Zero ????

    6
    5
    1. Ormai tutti gli artisti si “intromettono”, cercando di “influenzare” l’opinione pubblica.
      Ma se lo fanno da una parte, tutto ok, se lo fanno dall’altra non piace.
      Eh, la democrazia e l’uguaglianza…

      1
      0
  11. Certo che gli artisti, cantanti, calciatori, ecc. ecc. possono esprimere la loro opinione su tante cose, fatti e avvenimenti, ma lo facciano al di fuori di uno spettacolo per il quale i loro fans pagano un biglietto piuttosto salato per assistervi. Renato Zero è un grande artista della musica, quindi nei suoi concerti / spettacolo ci faccia trascorrere del tempo nella spensieratezza e nella gioia dello stare ad ascoltarlo.
    Per il resto ha la possibilità di rilasciare delle interviste e parlare / rispondere su tanti argomenti.

    2
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007