Il sindaco De Luca inaugura la piscina e per celebrare l'evento si tuffa con tutti i vestiti.
Da anni chiusa al pubblico e abbandonata a se stessa: la piscina di Villa Dante riapre le porte alla città.
A gestirla sarà l’ATS Messina con il Presidente Giuseppe Carmignani. L’impianto è stato totalmente ristrutturato dal Comune di Messina e questa mattina proprio l’assessore allo sport Pippo Scattareggia ha consegnato le chiavi della struttura al Presidente delle 5 società di nuoto messinesi.
Ad inaugurare la piscina è stato il tuffo del sindaco Cateno De Luca. Ecco il video della nuotata del primo cittadino.
Servizio di Silvia De Domenico
De Luca, ma tutte queste dimostrazioni, sceneggiate, dimostrazioni teatrali. Ma perchè non fai vedere un po di serietà, indica modi e comportamenti educati, eleganti. Sei un piccolo, sei nulla e quanto fai, modi comportamentali, amplificano, secondo Te, la Tua figura??????Non è così, la gente Ti giudica, Ti valuta per quello che stai facendo per la città di Messina, vale a dire nulla e niente. Tutto quanto si sta realizzando, è frutto delle politiche economiche ed amministrative portate avanti dall’Amministrazione precedente. Appartieni alla casta, ma la volevi combattere, volevi tagliare le partecipate, ma ne hai create a decina. Ripeto, non sai dove andare a parare e noi poveri messinesi, quantoprima, piangeremo le conseguenze del Tuo oerato. Un cittadino messinese.
Oggi per la città è un giorno di festa. E’ stato reso fruibile a tutti e ripeto tutti i cittadini un impianto sportivo. Finiamola con questo provincialismo “delle sceneggiate”. Oggi in acqua, oltre al sindaco, avrebbero dovuto tuffarsi oltre gli atleti delle società dell’ATS, tutti i cittadini e iniziare da subito a godere dell’impianto.
Se il merito della consegna è stato delle amministrazioni precedenti possiamo solo dirgli che hanno fatto bene, che sono stati bravi e ringraziarli. Il compito pìù difficile non è costruire o ristrutturare, ma mantenere e rendere fruibili i beni pubblici.
Mettiamola così… grazie alla vecchie amministrazioni e un in bocca al lupo e buon lavoro a quella attuale.
COMPLIMENTI PER LA RIAPERTURA SPERIAMO CHE SI MANTENGA NEGLI ANNI CON UNA BUONA ORGANIZZAZIONE E SOPRATUTTO SORVEGLIATE E ILLUMINATE VILLA DANTE SPECIALMENTE LA NOTTE ONDE EVITARE CHE BALORDI DISTRUGGANO NUOVAMENTE QUELLO CHE E STATO REALIZZATO CERCHIAMO DI ESSERE CREATIVI NON DISTRUTTIVI