Gli imprenditori della ristorazione che "ci hanno messo la faccia" parlano a cuore aperto di danni subiti, difficoltà e voglia di guardare avanti
«Abbiamo voluto dare una mano». Così la digital strategist di Bisestyle Vincenza Nicolosi – che insieme al creativo della medesima agenzia di comunicazione Piero Golfo ha ideato e messo in atto la campagna #ripartiamodaqui in strettissima sinergia con IgersCalabria e IgersReggioCalabria – spiega il senso ultimo di una campagna mediatica e sui social network, con tanto di curatissimo video “corale”, a favore della ripartenza dei ristoratori reggini, messi a dura prova dalla pandemia.
«Sono anni che lavoriamo al fianco dei ristoratori e per i ristoratori, che sono stati un po’ “bastonati” da questi 13 mesi di chiusure e aperture parziali causa Covid-19 – spiega ancòra la Nicolosi –. Ecco perché #ripartiamodaqui: crediamo profondamente nella loro rinascita, nella loro ripartenza. I social, peraltro, sono la nostra vita, il nostro pane quotidiano… Crediamo che quest’evento possa essere una “finestra” per un mondo ingiustamente bistrattato nel corso della pandemia».