L'invito a sostenere le attività messinesi, la nostra economia, comprando a Messina.
La diretta video del flash mob. Circa 50 persone, tra liberi professionisti, imprenditori, giornalisti, avvocati, negozianti, studenti, pensionati, giovani, anziani, tutti insieme per gridare: ripartodaMe. Il “Me” non è soltanto Messina, ma “me” come responsabilità individuale. L’invito è a comprare a Messina, rivolgersi ai produttori siciliani, dare ossigeno alle nostre imprese, sostenerle con gli acquisti. Il flash mob è apartitico ed è il primo di una serie di iniziative. (riprese diretta video Leonardo Romeo)
Una bella iniziativa ed è giusto specialmente adesso comprare nel nostro territorio. Però spero che specialmente i negozianti non facciano aumenti, anzi devono incentivare gli acquisti altrimenti come è già succede si comprerà online sempre di più.
Inoltre vorrei farvi notare che ad esempio qualche parrucchiere e barbiere fa pagare il kit igienizzante, aumentando il servizio dai 5 ai 10 euro, così facendo avranno la meglio quelli che lavorano in nero e quelli che invece lasceranno i prezzi invariati.
In questo momento almeno per ripartire cercare di non aumentare in maniera indiscriminata i beni, altrimenti e parlo per me, aumentero’ gli acquisti online con tutte le comodità che ne derivano.