Sesta puntata della trasmissione di approfondimento calcistico
Nella settimana più nera dell’ultimo decennio calcistico messinese, proviamo a dare un pò di colore all’intero movimento con il 6° appuntamento “Sotto la Curva”, rubrica di approfondimento sportivo settimanale prodotta da WeSport in collaborazione con Messina nel Pallone.
In studio Alberta Raspaolo, presenta i servizi della settimana, aprendo, come ormai da consuetudine, con il “Buttala Dentro” di Claudio Costanzo, rassegna di tutte le reti delle messinesi impegnate nel campionato di Serie D ed Eccellenza.
Argomento cult il trasferimento del giovane classe 2001 Davide Dama dal Città di Messina al Bologna, Antonio Caroè ha raccolto le sue ultime dichiarazioni da giallorosso.
Prosegue la puntata con la freschezza e l’ironia che la contraddistingue, sintetizzata nelle “Bastardate” a cura di Francesco Morabito, raccolta di tutte le stranezze e gli strafalcioni, con un nuovo contest tutto da scoprire.
La parte finale è dedicata all’ex magazziniere dell’Igea Virtus, Antonio Bucolo, detto Fiorello, personaggio di spicco del panorama dilettantistico peloritano, scomparso lunedì scorso.