L’istituzione del senso unico ha creato parecchi problemi ai commercianti del villaggio, che hanno visto diminuire il volume d’affari.
Non le mandano a dire gli abitanti e i negozianti di Runci, frazione rivierasca del villaggio di S. Margherita, esasperati dai disagi creati da un senso unico che lo scorso 14 agosto si sono ritrovati dalla sera alla mattina.
Un’unica via di circa 3 km con direzione nord-sud che costringe i veicoli ad un lungo giro.
L’istituzione del senso unico ha creato parecchi problemi anche ai commercianti della Nazionale che attraversa il villaggio, e che hanno visto diminuire il volume d’affari.
Il consigliere della Prima Circoscrizione Antonino Crupi, l’unico ad aver votato contro l’istituzione del senso unico, auspica una presa di coscienza da parte dei colleghi consiglieri, affinché possa essere ritirato l’emendamento: “dico no al senso unico a queste condizioni, l’unica soluzione per mantenerlo è creare delle bretelle a metà percorso che possano servire anche come vie di fuga in caso di necessità”.
togliete dal titolo “residenti”…noi residenti lo vogliamo il senso unico…da anni non si viveva così bene a runci sul piano della viabilità..prima caos..anarchia….blocchi..e gente che sfiorava ogni mezz’ora la rissa….spero rimanga il senso unico!