Ieri grande rsiposta di pubblico con 150 artisti, Nino Frassica, musica, arte e gastronomia
SANTA TERESA DI RIVA – Un successo di pubblico. Una piazza animata per una notte da vivere finalmente dopo lo stop da Covid, con Nino Frassica & Los Plaggers e tanti altri artisti. Sottolinea il sindaco Danilo Lo Giudice : “Una serata all’insegna della musica, dell’arte, della magia, delle tradizioni, della gastronomia, della danza e della bellezza in generale. A fare da cornice a questo fantastico evento, la presenza del grande pubblico che anche quest’anno non ha voluto mancare l’appuntamento”.
In primo piano anche le attività commerciali, con le merci a prezzi scontati.
Aggiunge il primo cittadino: “Grazie di cuore ovviamente in primis all’assessore Ernesto Sigillo che ha rimesso in moto questa fantastica macchina organizzativa, assai complessa sicuramente e anche faticosa”.
Un grazie ovviamente agli oltre 150 artisti che si sono esibiti nelle piazze e strade cittadine, ai volontari che hanno contribuito nell’organizzazione, alle forze dell’ordine e agli operatori sanitari, così come anche ai nostri commercianti. Ultimi ma non per importanza un grazie alla splendida squadra che stamattina si è occupata della pulizia, facendovi trovare tutto nel miglior modo possibile, come se in fondo stanotte non fosse successo nulla”.
Già prima dell’una non c’era più nessuno in giro e gli ambulanti smantellavano delusi. Musica di modesta qualità a volumi assordanti, comici che non facevano ridere, molti commercianti non avevano neppure aperto. Se l’offerta è questa non si può pensare a un successo, la gente esce di casa, fa due passi, si annoia e torna a casa. È un evento che va riprogettato da gente del mestiere, la buona volontà non basta