Sono state posizionate in tre diversi accessi al mare, tutti vicini al Pilone
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Passerelle accessibili, strutture in legno, torretta per il bagnino e docce pubbliche. Le spiagge di Torre Faro si attrezzano per la stagione estiva. In tre diversi accessi al mare, tutti vicini al Pilone, sono state posizionate pedane per garantire l’arrivo in spiaggia a carrozzine, passeggini e biciclette. Ai piedi del Pilone, poi, è stata installata la postazione per l’assistenza ai bagnanti. E poi tre docce pubbliche blu montate da Amam.
Vedi qui la galleria fotografica 👇🏻
Docce?? Ma come non c’è siccità…non togliete l’acqua alle 10?? Però le docce a mare si…
…. certo che per tempismo….si sono resi conto l’11 luglio che era già iniziata la stagione balneare???? …. siamo messi male…
Mancano i cestini nella spiaggia di Capo Peloro, manca la pulizia della spiaggia.
GRAZIE SINDACO PER TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO per la città. MAI NESSUN SINDACO NE’ DI DESTRA O DI SINISTRA SI ERA INTERESSATO COME IL SINDACO FEDERICO BASILE. CONCITTADINI, VI PREGO SIATE GRATI PER QUELLO CHE STà FACENDO IL NOSTRO SINDACO. ABBIATE PAZIENZA CHE PIANO PIANO VEDREMO COSE MERAVIGLIOSE per la città.
Ben vengano le spiagge libere attrezzate, per le docce libere no perché l’imbecille di turno le lascia aperte con lo spreco d’acqua. Perché non fare come in altri città dove sono automatizzati e con un euro fai la doccia senza sprecare acqua.
Sono una disabile in carrozzina, tutto bello, ma all’atto pratico non posso usare le passerelle perché posizionate con spazi tra l’una e l’altra che bloccano le ruote della carrozzina rischiando di capitombolare in avanti. Basta un po’ di attenzione per fare le cose in modo diverso .