Sul palco Rds gli sguardi di complicità dei Coma Cose, la sensualità di Gaia e poi Cioffi, Boro e Dotan
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – A fine serata il pubblico di Messina è impazzito per Tony Effe. Mentre ancora era sul palco Gaia i fan urlavano “Tony Tony”. E quando i due artisti hanno cantato insieme “Sesso e samba” si è alzato un coro di voci. Soprattutto giovani e giovanissimi. Molti ragazzini e bambini accompagnati dai genitori a cantare a squarciagola una delle hit dell’estate.
E poi gli sguardi di complicità e le mani che si cercano sul palco del duo Come Cose. Hanno cantato l’ultimo successo “Malavita” ma anche le romantiche sanremesi “L’addio” e “Fiamme negli occhi”.
Ad aprire la prima serata dell’Rds Summer Festival è stato Cioffi, già presente sul palco di Capo Peloro lo scorso anno. Poi il rapper Boro e gli artisti internazionali Dotan e Benjamin Ingrosso.
La conduttrice e speaker radiofonica Petra Loreggian ha già annunciato a sorpresa la presenza di Annalisa ad aprire la seconda serata di musica. E poi insieme a lei Alessandra Amoroso, Arisa, Alfa, Clara, Olly e Icy. Appuntamento per stasera alle 21, sempre a piazza Duomo. Si entrerà tramite qr code di prenotazione o braccialetto argentato o dorato. Si attendono anche per la seconda data 7.000 persone.
Vedi qui la galleria fotografica 👇🏻