La parata ha sfilato pacificamente per la città. Tanti giovani hanno ballato in nome di diritti e libertà, ma anche famiglie con bambini
Servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Un corteo danzante per le vie della città. Musica, giochi di colore e gioia: ecco l’animo del Pride dello Stretto 2022. Poche settimane per organizzarlo ma Messina ha risposto. In migliaia si sono radunati a piazza Antonello per seguire il carro dell’animazione nel percorso fino a piazza Unione Europea.
Tanti giovani, ma anche meno giovani e famiglie con bambini. Hanno marciato pacificamente e ballato: tutti insieme in nome della libertà e della difesa dei diritti.
Presente l’amministrazione comunale, che ha patrocinato la manifestazione, con l’assessore alle Pari Opportunità Liana Cannata e il vice sindaco Francesco Gallo. Fra i cittadini in corteo anche le sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil. Ecco le immagini della parata.
che schifo..
No comment, ma ci sarebbe tanto da dire.
Che delizia per i nostri discendenti! Nessuna remora CRISTIANO-ETICA.
………. e ci sono “taluni” che si compiacciono a rotolarsi nella suburra….VERMINAIO.
ANCHE QUESTA E’ MESSINA,DIVENTATA TERRA DI PEGGIORE GENIA! Impestata com’è di PELANDRONI, VUOTE ESISTENZE PARASSITARIE (tira a campare),ASSISTENZIALISMO PELOSO,LADRI DI POLLAIO E TRUFFALDI IDIOTI,……..
insomma c’è da scappare da un PAESAZZO di trogloditi.
Personalmente l’ho fatto quand’ora TENDEVA a diventare com’è: rifugio di generazioni FALLITE. BUONA VITA ai cialtroni!
Sembra carnevale!!
No ghiabbu e no maravigghia.
Dai commenti critici (e perlopiù offensivi) si capisce perché Messina resterà ancora per molto periferia, non solo per lo sviluppo economico ma anche per i diritti.
…esibire ciò che é contro natura non ha mai senso, pessimo esempio verso i bambini che non comprendono ciò che imparano da casa e dalle scuole e cioè il concetto NATURALE della famiglia che é formata da UOMO e DONNA; ma cosa c’è di così difficile da capirlo?
Finalmente un po’ di civiltà… Anche se vedo commenti di caproni rimasti al medioevo che ignorano il detto “vivi e lascia vivere”
…se questa é civiltà, poveri noi! I nostri cari padri che hanno creato una civiltà di moralità si staranno rivoltando sottoterra, grazie a persone come lei.