Vaccini Messina, riparte l'hub in Fiera, stamane 300 fragili vaccinati. VIDEO

Vaccini Messina, riparte l’hub in Fiera, stamane 300 fragili vaccinati. VIDEO

Alessandra Serio

Vaccini Messina, riparte l’hub in Fiera, stamane 300 fragili vaccinati. VIDEO

Tag:

mercoledì 17 Marzo 2021 - 12:30

In mattinata 300 fragili vaccinati all'hub in Fiera di Messina. Negli ospedali i richiami Pfizer per gli ultraottantenni

Ha riaperto i battenti l’hub vaccinale della Fiera di Messina, dove da stamattina vengono vaccinati con le fiale Pfizer i soggetti estremamente fragili che sono riusciti a prenotarsi, dopo l’apertura ieri mattina dei canali di prenotazione sulla piattaforma regionale. Alle 12 di oggi erano già state 300 le persone vaccinate.

La mattinata è trascorsa tranquillamente: tempi di attesa ridotti, per chi attendeva fuori dai due padiglioni dove, all’interno, poco più di 200 tra medici, infermieri e psicologi hanno lavorato serenamente e a pieno regime.

Con l’arrivo delle ulteriori dosi di vaccino Pfizer proseguono a regime, negli ospedali, anche i richiami per gli ultraottantenni che hanno effettuato la prima dose nelle scorse settimane.

Non sono state fornite ancora ulteriori indicazioni, invece, per i soggetti con patologie, né quelli che nei giorni scorsi hanno effettuato la prima dose del vaccino Astrazeneca né quelli che non sono riusciti a prenotarsi dopo l’apertura di ieri. Tutto congelato per loro, per gli ultrasettantenni ancora da vaccinare e per il personale docente, in attesa delle decisioni europea e nazionale.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007