La replica dei consiglieri della IV^ municipalità: “Divieti di sosta non rispettati, segnali di divieto rimossi da ignoti. Abbiamo sollecitato il Comune perché realizzi una via di fuga, ma nel frattempo serve anche collaborazione e civiltà da parte di tutti”
Mezzi di soccorso impossibilitati a raggiungere le abitazioni, assenza di manutenzione stradale e lavori per una bretella alternativa annunciati da anni e mai cominciati. Queste le lamentele dei residenti di via Puntale Arena, segnalate qualche giorno fa dal nostro giornale. Abbiamo raccolto la replica del presidente della IV^ municipalità Alberto De Luca: “Per quanto riguarda via Puntale Arena, esiste un finanziamento di 256 mila euro residuo di alcuni lavori già realizzati e fermo dal 2013, più volte abbiamo sollecitato il Comune perché intervenga a realizzare una bretella stabile di collegamento tra via Puntale Arena e via San Corrado”.
Su via dei Carrai segnaletica divelta
La problematica su via dei Carrai nasce anche dall’inciviltà della gente, come ci spiega il vicepresidente della IV^ municipalità Nicola Lauro: “Su quella via insistono divieti di sosta non rispettati e soprattutto un senso unico a salire, la segnaletica verticale di divieto di sosta e transito è stata più volte istallata e sempre rimossa da ignoti. Abbiamo chiesto più volte al Comune l’istallazione in alcuni punti critici di archetti dissuasori, in modo da impedire il parcheggio selvaggio”.
Il COMUNE È FERMO perché intanto ha ereditato TUTTO ciò dalla vecchia amministrazione e la BUROCRAZIA lo ha stoppato per i lavori…….🤔😤😡😖🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥
Siamo alle solite: il signor presidente dov’èèèèèè? I consiglieri esistono? Smettiamola di dare la colpa al Popolo, al comune, a Paperino. a Topolino. Propongo meno viaggi all’estero al presidente, per i consiglieri più impegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!