Ma sono già evidenti le tracce del passaggio di alcuni mezzi sulla nuova pavimentazione
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – La rotonda di via Santa Cecilia era stata distrutta. Inaugurata due anni fa, insieme alla via Don Blasco e alla statua Messina dell’artista Alex Caminiti, aveva avuto vita breve. La pavimentazione in poco tempo è saltata a causa del passaggio di mezzi pesanti che, trovando la strada occupata da auto in sosta vietata, uscivano dalla rotatoria passandoci sopra.
Ecco nel servizio di giugno 2024 come era stata ridotta la rotonda. Oggi la vediamo ripristinata, purtroppo però sono già evidenti sulle nuove mattonelle rosse e gialle le tracce del passaggio di alcuni mezzi.
Lo stato del marciapiedi di fronte al concessionario limitrofo?
Fate due foto.anche a quello.
L’hanno sistemata ma ci sono già segnali delle gomme di mezzi pesanti che passano sulla rotonda! Mettete le telecamere e multateli questi invili! Non regna nulla in questa città di vandali e di malviventi!
Come si perde la fiducia di chi ci amministra, quando si accorgono dei danni fatti da menefreghismo , adesso tolleranza zero, foto trappole, controlli, tolleranza zero, niente di tutto questo, pertanto i vandali continuano. Messina sotto questi aspetti è una città in uno stato di abbandono.