L' esperto consulente agronomo del Comune di Messina, Saverio Tignino, ci mostra l'andamento dei lavori di potatura degli alberi a piazza Cairoli e la fase di ricrescita delle piante sfoltite esattamente un anno fa sulla via Tommaso Cannizzaro
“Tipo di potatura resa necessaria dalla pessima condizione in cui versavano le piante”
L’ esperto consulente agronomo del Comune di Messina, Saverio Tignino, ci mostra l’andamento dei lavori di potatura degli alberi a piazza Cairoli, e la fase di ricrescita delle piante sfoltite esattamente un anno fa sulla via Tommaso Cannizzaro.
“Duetto” per chi ha memoria.
primavera senza verde a messina …
….bravo sindaco…sveglia Messina, i lestofanti hanno trovato pane per i propri denti…De Luca the best
Potature completamente sbagliate, non se ne può più di vedere comuni che fanno manutenzione del verde in questa maniera, ormai sanno tutti che la capitozzatura è dannosissima!
Non è una questione di politica, sono di Torino e non ho la minima idea di chi sia il sindaco e a quella partito appartenga
Sfoltite? In via Tommaso Cannizzaro? Decapitate direi, anzi capitozzate nel gergo proprio della materia. E come crescono adesso? I rami non crescono più verso l’alto ma pendendono verso il basso, piangenti come salici. Un disastro sotto gli occhi di tutti: andate a vedere.