#coronavirus Il commissario liquidatore Fiumefreddo: "I dati epidemiologici in Sicilia ci confortano. Pensiamo ad una ripartenza nella massima sicurezza"
TAORMINA – “I taorminesi hanno voglia e bisogno di far ripartire il lavoro. I dati epidemiologici in Sicilia ci confortano”. Il presidente dell’Asm, Antonio Fiumefreddo, annuncia che l’Azienda servizi municipalizzata “si prepara a far ripartire la funivia di Mazzarò. Un sistema di trasporto, un impianto, tra i più moderni e panoramici d’Italia”. Al contempo si pensa ad una ripartenza, attenta, del settore parcheggi.
“Tengo a sottolineare – prosegue Fiumefreddo – che la fase organizzati è stata messa punto grazie ai grandi sacrifici dei dipendenti dell’Asm che hanno collaborato, con spirito di abnegazione, con l’azienda in un periodo di estrema difficoltà. Taormina che vuole ripartire proprio dal suo cuore pulsante. Ai dipendenti rinnovo la mia gratitudine. Presto, dunque, riaprirà uno dei simboli della nostra città – chiosa il commissario – una struttura pronta ad accogliere chi vorrà trascorrere giorni sereni e sicuri qui da noi”. Antonio Fiumefreddo guarda al futuro con speranza e ottimismo. Nei prossimi giorni si penserà a come organizzare l’ingresso degli utenti alle cabine della funivia anche alla luce delle nuove disposizioni legate al Covid 19. “La ripartenza della funivia – conclude il commissario – viene vista come l’avvio di una Taormina che vuole riprendere la sua quotidianità. Che è fatta di accoglienza e bellezza”.