I lavori di ristrutturazione si sono conclusi. Adesso i servizi sono funzionanti e accessibili
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Dopo i lavori di riqualificazione di Villa Mazzini era rimasta irrisolta la questione bagni. Uno dei due, quello delle donne, era quasi sempre chiuso perché non funzionante. E mancava l’accessibilità per le persone con disabilità. I lavori di ristrutturazione, avviati a novembre, hanno restituito alla collettività due bagni nuovi. Uno per gli uomini e uno per donne e disabili. Ed è stata posizionata anche la rampa per le carrozzine.
Vedi qui la gallery fotografica 👇🏻
…MI STATE DICENDO CHE QUELLO CHE VEDO IN FOTO E’ UN BAGNO?
Sempre lavori a metà! Ripulite quei muri che fanno pena! C’è qualcuno che igienizza questi bagni? C’è un addetto? O ci vuole la mascherina per entrare? Il decoro, la pulizia, l’ordine non sono prerogative di questa città!
Non ci posso credere , dopo 30 anni tornano funzionanti i bagni alla Villa Mazzini ma spero che si sia pensato alla custodia e pulizia. Si deve accedere dopo pagamento e deve esserci un addetto per la continua pulizia. Diversamente ci sarà sporcizia e vandalismo!
BRAVO SINDACO COMPLIMENTI LA CITTà è + VIVIBILE
In effetti sarebbe bastato poco per togliere le foglie secche da terra e lo scempio fatto sui muri. Voglio sperare che prima o poi qualcuno provveda. Ci sia un controllo dell’area e un maggiore senso civico dei miei concittadini. Da decenni vivo fuori Messina ma mi farebbe piacere trovare ad ogni mio ritorno una città migliore. Voglio sperare che tra un anno i bagni siano puliti come oggi, i viali e i muri della villa ripuliti e la gente più educata. Complimenti comunque all’amministrazione pubblica per l’impegno messo nel rendere più decorosa e civile Messina.