Al comitato elettorale di Luigi Genovese si festeggia per lo straordinario risultato che eguaglia quello dello zio, Franco Rinaldi, di cinque anni fa
“We are the champions”. La festa al comitato di Genovese. VIDEO
Tag:
lunedì 06 Novembre 2017 - 19:26
7 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
“We are the champions”? È così che intendi il SERVIZIO ai cittadini siciliani? Poverini.
Quello che hai avuto oggi con l’aiuto della mafia lo dovrai tornare domani con gli interessi.
Bel futuro che ti aspetta.
e ora cosa ci si aspetta? 17.500 stabilizzazioni?
No tranquillo….son bastati 20.000 arancini…
Il ragazzino è sbarbatello e lo giustifico ma, se fossi suo padre, sentendo parlare di mafia, lo avrei già accompagnato in procura a querelare l’incauto “leone da tastiera”. Ma il padre dovrebbe avere i giusti attributi, e io non sono in grado di sapere se ne è provvisto.
Caro luigi, la canzone e i cori, li potevi evitare o, quantomeno, potevi festeggiare al riparo da occhi indiscreti. Ma chi è il “suggeritore” di queste cavolate? Il tuo… “esperto” pubblicitario? Non scherziamo dai. Vedi, cominci male, e io ti bacchetto, esattamente come farò ogni qualvolta ragionerai con la testa degli altri. Comincia a comportarti come si conviene ad una persona che rappresenta, oltre che i suoi elettori, l’intera provincia. Detto ciò, vedo che la maggior parte delle persone che ti circonda, è costituita da giovani e questo mi fa piacere. Pensa a loro e pensa che sei uno di loro. Se da domani ti dovessi sentire più “importante” e diverso da loro, sarà il tuo fallimento. Non fare il politicante ma il loro portavoce.
Da oggi Luigi ha un bravo maestro